Curiosità!

« Older   Newer »
  Share  
~Arin Tucker~
view post Posted on 3/9/2009, 16:55




Seduta ad un tavolo, circondata da una miriade di libri, leggeva tranquilla un libro sulla storia di Hogwarts, e prendeva rapidamente appunti su una pergamena, quasi senza vedere che cosa scriveva.
Con la destra teneva il libro, con la sinistra scriveva.
I capelli erano raccolti in uno chignon fermato da due elastici e una miriade di mollettine sparse su tutta la testa.
 
Top
=Baby.Killer94=
view post Posted on 3/9/2009, 17:08




Hermione stava nella scrivania affianco a quell di una ragazza che, come lei, tranquillamente leggeva e scriveva.
Mh, non l'ho mai vista, deve essere nuova, vado a darle il benvenuto disse sorridendo fra se con la testa china nel suo libro.
Parlò bisbigliando per non disturbare le altre persone che stavano n Biblioteca a studiare.
Ciao, sei nuova? Non ti ho mai visto da queste parti. disse Hermione rivolgendole un sorriso amichevole.
 
Top
~Arin Tucker~
view post Posted on 3/9/2009, 17:15




Sentendo la voce di una ragazza salutarla, alzò la testa e sorrise amichevole.
Si, mi chiamo Lullaby, ma puoi chiamarmi Lu. Sono del primo anno. Sussurrò.
 
Top
=Baby.Killer94=
view post Posted on 3/9/2009, 17:21




Piacere Lu, io sono Hermione e sono dell'ultimo anno.Benvenuta allora,disse sempre amichevolmente.
Ti stai trovando bene qua ad Hogwarts? sorrise e si sedette a fianco a lei, come se la conoscesse già da anni ma d'altro canto Hermione era stata molto gentile quindi pensò che la ragazza gli e lo permettesse.
 
Top
~Arin Tucker~
view post Posted on 3/9/2009, 17:27




Spostò qualche libro per fare un pò di spazio a Hermione, poi si voltò a guardarla.
Grazie! Si, mi trovo molto bene. Mia mamma mi ha raccontato molte cose di Hogwarts, e devo dire che è anche meglio di come me l'aspettavo. Rispose con un sorriso sincero.
 
Top
(¯`Alyson´¯)
view post Posted on 3/9/2009, 17:51




SPOILER (click to view)
Così per parlare
 
Top
=Baby.Killer94=
view post Posted on 3/9/2009, 18:15




Hehe, si è un vero spettacolo anche io come te il primo giorno che sono arrivata sono rimasta a bocca aperta. disse guardando la ragazza.
I tuoi genitori sono Maghi o sono Babbani? chiese incuriosita
 
Top
(¯`Alyson´¯)
view post Posted on 3/9/2009, 18:17




SPOILER (click to view)
Ripeto così è parlare non questo
 
Top
~Arin Tucker~
view post Posted on 3/9/2009, 18:36




Mia madre è una strega mentre mio padre è babbano. Rispose, sempre bisbigliando.
E i tuoi? Domandò, curiosa.
 
Top
=Baby.Killer94=
view post Posted on 3/9/2009, 22:01




I miei genitori sono Babbani tutti e due, sono dentisti disse bisbigliando sorridendo.


SPOILER (click to view)
Scusa Aly, non avevo capito xD
 
Top
~Arin Tucker~
view post Posted on 12/9/2009, 16:43




Wow... Allora abbiamo qualcosa in comune! disse sorridendo, continuando a bisbigliare. Hermione le stava simpatica, ed era la prima che si era avvicinata a lei da quando era arrivata.
 
Top
=Baby.Killer94=
view post Posted on 12/9/2009, 16:51




Gia, sei la prima che conosco che come me ha tutti e due i genitori babbani, è bello travare qualcuno come me disse con un sorriso che arebbe abbagliato tutti.
Sai, penso che diventeremo presto ottime amiche, mi stai molto simpatica disse ridendo, sempre piano per non farsi sentire dagli altri studenti che studiavano.
 
Top
~Arin Tucker~
view post Posted on 12/9/2009, 17:10




Già penso anche io! disse sorridendo e annuendo.
Anche tu mi stai molto simpatica. continuò, guardandola e ridendo.
 
Top
=Baby.Killer94=
view post Posted on 12/9/2009, 17:17




Sai sei la prima che me lo dice. disse sorridendo.
Di solito tutti mi dicono che sono antipatica e che sono miss perfezione.. disse triste
Vabbe, ognuno la vede come vuole disse cercando di dimenticare i brutti momenti.
 
Top
~Arin Tucker~
view post Posted on 12/9/2009, 17:21




Come mai ti chiamavano così? Chiese, divenendo scura in volto nel momento in cui lo diventava Hermione.
 
Top
68 replies since 3/9/2009, 16:55   350 views
  Share